top of page
Regina Voegelin

Hey,

mi chiamo Regina

Mi dà un grande piacere vedere quando le persone crescono personalmente, sviluppano il loro potenziale e creano una vita autodeterminata e più felice.Questo è il mio personale perché.È mia intima convinzione che ogni essere umano sia chiamato a fare di più che rimanere semplicemente in una ruota di criceti di obblighi e dipendenze e quindi mantenersi piccolo. È il desiderio più grande del mio cuore che anche tu riconosca la tua vera essenza e prenda il controllo della tua vita.

Per anni ho vissuto contro la mia voce interiore e rifiutato quello che è il mio più grande potenziale:la mia sensibilità, la mia medianità e la mia consapevolezza spirituale. Ci è voluto molto tempo prima che fossi in grado di riconoscere e accettare il mio vero io. Per paura di essere respinta o ridicolizzata, di essere etichettata come "eso zia". Per molto tempo ho persino preso in giro la scena spirituale e l'ho liquidata come "roba da eso". Oggi so che c'è una differenza fondamentale tra esoterismo, medianità e sviluppo spirituale. E oggi vivo una spiritualità concreta e quotidiana basata sui moderni insegnamenti spirituali di Eckhart Tolle, Dr. Joe Dispenza e Neale Donald Walsch.

Rifiutando la mia vera essenza, mi sono causato un dolore inutile per molto tempo e ho messo molti inutili ostacoli e blocchi sulla mia strada verso la mia vocazione.

Anche se in qualche modo sono sempre stata diversa dalla persona media "normale" (comunque venga definita), mi vergognavo dei miei sentimenti e dei miei talenti e quindi li ho tenuti ben nascosti per molto tempo. Finché non ho finalmente capito che così facendo stavo rifiutando e combattendo me stesso. 

Attraverso la mia prima crisi esistenziale di significato - innescata da un incontro karmico - sono stata costretta a guardarmi dentro e ad abbattere i muri del mio cuore. Quello è stato il mio primonotte oscura dell'anima. Tuttavia, il dolore e tutte le parti d'ombra che sono emerse mi hanno sopraffatto così tanto che ho deciso di sopprimerlo tutto e allontanarlo da me. Non ero ancora pronto per guardarlo tutto. Perché allora non sapevo come affrontare tutto il dolore e tutte le paure. Così sono ricaduto nelle vecchie acque e mi sono chiuso all'amore (di me stesso) e ho lasciato che il mio ego mi dominasse.

Solo l'incontro con il miodoppia animalascia che il mio castello di carte faticosamente assemblato crolli e inizi la caduta libera nel nulla. Tutte le mie ferite meticolosamente rattoppate sono state riaperte, tutte le vecchie ferite, paure, convinzioni su cui avevo lavorato prima sono emerse tutte in una volta. Non ero niente, non mi trovavo di fronte a niente, non sapevo niente. Ho sperimentato di nuovo il mio incontro elaborato con il partner karmico, che aveva già innescato esattamente questi problemi, semplicemente con una forza decuplicata.

 

Quindi quella è stata la mia seconda notte oscura dell'anima. Questa volta, però, è rimasta finché non ho scavato ancora più a fondo e ho finalmente affrontato i miei demoni interiori. E andava bene così. Perché solo cosìpotrebbe avvenire la guarigionee divento la persona che sono oggi.

La mia vita finora è stata plasmata dacambiamento costante. Di conseguenza, non sono mai stato in grado di rimanere a lungo nella mia presunta zona di comfort e questo ha contribuito in modo decisivo alla mia trasformazione personale. Mi occupo del mio sviluppo spirituale e personale da più di 15 anni e sono sempre curioso di imparare e scoprire cose nuove. 

Finora ci sono state battute d'arresto, colpi del destino e colpi bassi sul mio cammino, che mi hanno ripetutamente costretto a superare me stesso e ad affrontare le mie paure, convinzioni e blocchi.

Le mie esperienze mi hanno dato la forza e il coraggio per fare ciò per cui il mio cuore arde davvero:accompagnare, sostenere e motivare altre persone. E per trasmettere agli altri ciò che ho imparato finora e ciò che mi ha aiutato nel mio cammino.

Grazie alla mia solida formazione come maestro di ipnosi e terapista dell'ipnosi, nonché come life coach olistico, posso accompagnarti nel tuo percorso di sviluppo personale e spirituale. I miei oltre 20 anni di esperienza come responsabile delle risorse umane in varie aziende industriali internazionali mi supportano in questo.

Sono felice se posso supportarti anche con la mia conoscenza ed esperienza!

Oltre alla mia curiosità e sete di conoscenza, desideroso di imparare sempre cose nuove, sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni quando viaggio in altri paesi e culture. Ho anche una grande passione per la fotografia e l'interior design. 

La mia istruzione e formazione

22/23  Certificazione PNL Practitioner e Life Coach PNL(Accreditato) | Accademia di trasformazione, USA

22/23  Livello Master Kundalini Reiki| Claudia Detjen, DE

21/22  Feng Shui | Centro di Eccellenza, Regno Unito

2021   Maestro di vita| Achology Academy of Modern Psychology, Regno Unito(www.achology.com)

2021   Allenatore di vita professionale| Accademia di trasformazione, USA(www.transformationacademy.com)

2021   Trasformazione Life Coach| Accademia di trasformazione, USA

2021   Scopo della vita Life Coach| Accademia di trasformazione, USA

2021   Coach di vita spirituale| Accademia di trasformazione, USA

2021   Channel Medium & Trance Healing| N.Frost/R. Hungerland, DE(www.medium-spiritual-world.com)

2021   Reiki livelli 1 e 2| Centro di Eccellenza, Regno Unito(www.centreofexcellence.com)

2021   Chakra e guarigione dell'aura| Centro di Eccellenza, Regno Unito

2021   Guarigione della vita passata| Centro di Eccellenza, Regno Unito

2020   Lettura dei Registri Akashici| Gabriela Joos, CH

2014   Guarigione della matrice quantica| Onofrio Puleo, CH

2014   Maestro di ipnosi e coach di ipnosi| TherMedius©, DE(www.thermedius.de)

2013   Terapista di ipnosi certificato| Istituto per la metodologia olistica, CH

1998   Maestri d'arte/ Studi tedeschi e storia | Università di Basilea, CH

Cosa dicono le persone

Trockene Rosen und Tagebuch

"

[...] Ho anche discusso e riflettuto su argomenti come la questione della doppia anima con Regina e abbiamo effettuato diversi viaggi di guarigione per lavorare sulla mia autostima. Il mio perfezionismo si è messo in mezzo e mi ha bloccato per anni. Con il modo amorevole e calmo di Regina di guidarmi attraverso questo viaggio di guarigione, ho trovato la pace interiore dopo che ci siamo dissolti e abbiamo guarito la fonte (una vita passata).

” 

—  Anna

bottom of page